Bustaffa si racconta in Palazzo Mondadori

news
Pochi giorni fa, una delegazione Bustaffa è stata ospitata in Palazzo Mondadori per poter raccontare a direttori e redattori dei principali magazine food del Gruppo la storia e la ricerca che stanno dietro al marchio mantovano e a tutti i suoi prodotti.
La meravigliosa cornice architettonica firmata dall'architetto brasiliano Niemeyer nel 1975, sede del quartier generale del più grande editore italiano, ha accolto le donne e gli uomini di Bustaffa impegnati ogni giorno nella gestione della produzione casearia e nell'ideazione dell'immagine che l'azienda desidera dare di sé.
I giornalisti sono stati accompagnati nella narrazione del marchio attraverso una degustazione di abbinamenti salati e dolci, a testimonianza di quanto i prodotti Bustaffa siano versatili e stimolanti per la fantasia in cucina. Una giornata che ha visto arrivare numerosi complimenti per i sapori proposti e notevoli dimostrazioni d'interesse a parlare dei prodotti e delle ricette che essi permettono di creare sulle pagine delle più importanti testate food Mondadori e, dunque, anche d'Italia.